You can skip this in seconds

Click here to continue

K-Lite Mega Codec Pack 16.9.0

K-Lite Mega Codec Pack recensione dell’Editore

Tutti i principali codec per audio e video in un solo pacchetto.

Oggi esistono moltissimi punti di distribuzione per molti formati diversi di musica e video. Si pensa che ciò che la maggior parte della gente vuole sia il funzionamento semplice di tutti i riproduttori necessari. Tutti detestano scaricare una traccia o un video ma non poterlo guardare subito perché non si ha il software necessario.

Questo è il motivo per cui K-Lite Mega Codec Pack è così utile. È una raccolta di codec e filtri DirectShow e averlo e installarlo sul proprio computer è uno dei passaggi necessari ad assicurarsi divertimento continuo senza intoppi. Mega è il più completo del gruppo di prodotti K-Lite Codec ed è probabile che la maggior parte degli utenti non utilizzi mai almeno metà delle sue funzionalità.

Consente di riprodurre file AVI, Flash, MP3, MPEG-1,2 e 4, video DVD e tracce RealMedia senza alcuna difficoltà, il che significa poter riprodurre file RealMedia senza aver installato un programma specifico. La versione 8.4.0 è stata appena realizzata. L'installazione non comporta difficoltà, anche se si devono deselezionare alcune caselle mentre si installa, come quella della barra degli strumenti. L'interfaccia è semplice e simile a Windows.

Pro: è gratuito, facile da usare e funziona bene; ci sono aggiornamenti frequenti.

Contro: funziona solo con Windows.

Conclusioni: K-Lite Mega Codec Pac è un set di strumenti molto diffuso. Come omaggio con alcuni visibili sforzi da parte degli sviluppatori, merita un applauso e un posto nell'elenco dei preferiti.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!